Sistemi di videosorveglianza – Koinè Energia Srl Unipersonale
Vendita di Telecamere IP Dome, Bullet ottica fissa e variabile con tecnologia HD e Full Hd, DVR e accessori vari per la videosorveglianza
Sei alla ricerca di telecamere Ip per il tuo sistema di videosorveglianza ?
Che tu sia un privato o un’azienda, alla Koinè Energia Srl Unipersonale di Agrigento potrai trovare la migliore soluzione alle tue necessità nell’ambito della videosorveglianza.
Siamo specializzati nella vendita di innovativi sistemi di videsorveglianza in tecnologia AHD e IP megapixel in reale alta definizione. Possiamo fornire alle migliori condizioni di mercato DVR ibridi e le più avanzate telecamere videosorveglianza professionali Hd e Full-HD, con funzionamento su cavo o wireless.
Di seguito è possibile visionare e acquistare sul nostro ecommerce una vasta gamma di telecamere IP e accessori vari di due aziende leader nel settore della videosorveglianza: EL.MO e IVISION
Selezioniamo ed utilizziamo il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato, in relazione al budget disponibile ed alle reali esigenze del cliente.
Perché utilizzare una telecamera IP
Al giorno d’oggi risulta estramamente utile adottare un buon sistema di videosorveglianza per proteggere la propria casa o luogo lavorativo dall’eventuale intrusione da parte di estranei.
Il metodo più semplice per avere tutti gli spazi interni ed esterni sotto controllo è quello di dotarsi di una o più telecamere Ip che, sfruttando la connessione internet (IP sta per Internet Protocol), invia i dati acquisiti al proprio computer, ad un servizio cloud, a memorie esterne oppure ad un registratore chiamato NVR (Network Video Recorder)
Prima di acquistare una telecamera Ip occorre fare una valutazione opportuna sulle caratteristiche tecniche del prodotto e sul tipo di ambiente in cui la telecamera verrà collocata.
In generale una prima distinzione va effettuata tra:
- Telecamere ip per ambienti esterni
- Telecamere ip per ambienti interni
- Alimentazione a corrente elettrica
- Alimentazione a batteria
Dopo questa prima analisi si passa alle caratteristiche tecniche che una buona telecamera Ip deve possedere:
Risoluzione immagini acquisite
La qualità della visualizzazione delle immagini acquisite dalla telecamera ip dipende dal numero di pixel presenti: se è alto (è il caso del modello HD), si avrà un ottimo riscontro in termini di qualità delle immagini, ma ovviamente questa opzione richiede una velocità di connessione alla rete alquanto elevata.
Sensori di movimento
Grande importanza hanno i sensori di movimento che, grazie al rilevatore Pir a raggi infrarossi, riescono a rilevare l’eventuale presenza umana nella zona videosorvegliata. Se il sensore rileva il passaggio di individui nella zona indicata, immediatamente il proprietario dell’immobile verrà avvisato via sms o mail.
Tipi di Inquadratura
Per quanto concerne le tipologie di inquadrature si è soliti distinguere tra:
- Telecamere IP statiche (ad ottica fissa): hanno un’inquadratura statica
- Telecamere IP Robotizzate (ad ottica variabile): possono essere regolabili da remoto
- Telecamere IP PTZ: hanno un limitato raggio di azione in verticale e in orizzontale
Videoregistratori analogici e digitali
Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Condividi sui social network


Contatti
Via Lombardia, 46
92100 Agrigento (AG)
Partita Iva 02721230841
(+39) 0922 606970
(+39) 327 613 6821
koinenergia@gmail.com
Orario di lavoro
Dal Lunedì al Venerdì
08:30 – 13:00
15:30 – 19:00
Sabato
08:30 – 13:00