Descrizione
AB3G è un modulo audio Alba 3G della Aci Farfisa con portiere elettrico integrato in tecnologia 3G e predisposto per un massimo di 4 chiamate in configurazione a doppio pulsante. La chiamata viene effettuata dal posto esterno utilizzando la rete cellulare (è necessaria una nano SIM non inclusa) e può essere inviata ad un massimo di 3 numeri telefonici fissi o mobili, programmabili in sequenza per ciascun pulsante di chiamata. Si gestiscono separatamente fino a 2 aperture tramite i relè a bordo, ad esempio per porta e cancello carrabile.
Il prodotto è la soluzione ideale per un’installazione senza limiti di distanza tra posto esterno ed interno, assolutamente senza cablaggio. Collegabile tramite il bus Alba ai moduli pulsanti CT2138AB, per un totale di 68 pulsanti o tramite tastiera digitale PD2100AB fino a 200 utenti. 2 ingressi allarmi. Funzione “riconoscimento numero chiamante per apertura serratura” (CLIP) tramite chiamata o SMS per tutti gli utenti in rubrica più ulteriori 200 numeri di telefono extra, gestione allarmi e funzione NAC (avviso di tentato utilizzo funzione clip da utente non autorizzato).
La programmazione avviene tramite interfaccia web, app, PC con software MyComManager o SMS. Segnalazioni luminose previste per indicazione dello stato di conversazione, attivazione relè, registrazione alla rete telefonica, intensità del segnale. Da completare con AB20 o AB21 in funzione del numero di chiamate da utilizzare.
materiale: alluminio anodizzato
colore: grigio
numero pulsanti: fino a 4
segnalazione a led: SI
modulare: si
stato del sistema: si
tensione di alimentazione: 13 Vac o 24 Vac/Vdc
Scarica il manuale istruzioni del modulo Alba 3G AB3G della Farfisa
Scarica il depliant della tecnologia Mycom Farfisa

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.