Descrizione
FP51AB della Aci Farfisa è un modulo lettore di prossimità della gamma Alba. Concepito come stand alone, può anche essere istallato in composizioni videocitofoniche con altri moduli e accessori della linea Alba.
Fornito di 1 relè, con temporizzazione programmabile. Se in una composizione Alba, è anche in grado di controllare le uscite del modulo audio-video principale Alba e fino a 4 attuatori remoti (art. 2281Q).
Provvisto di tecnologia Bluetooth per la configurazione e memorizzazione delle carte, mentre l’evoluzione del progetto prevede la possibilità di effettuare il controllo accessi mediante la medesima tecnologia attraverso smartphone. Gestisce in memoria fino a 2000 carte o transponder. Fornito con 5 carte a corredo. Alimentazione da bus Duo oppure tramite trasformatore PRS210 in caso di installazione stand-alone.
Scarica il manuale istruzione del modulo lettore prossimità Farfisa FP51AB
Guarda il video del lettore di prossimità Farfisa FP51AB

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.