Strip Led RGB Dati ledco

Cos’è Strip Led RGB Dati della Ledco?

La Strip Led RGB Dati è l’innovativo sistema della Ledco che permette di personalizzare in maniera efficiente il colore delle luci strip.

Come avviene la personalizzazione dello strip Led di Ledco?

In molti impianti di illuminazione è pressochè difficoltoso personalizzare e controllare i componenti dello Strip Led.

Ledco invece ha superato queste criticità grazie alla strip Led RGB Dati: la tecnologia BUS fa si che ogni singolo componente dello strip led sia personalizzato dalla presenza dei microprocessori.

Questi microprocessori intervengono sul controllo delle luci in termini di personalizzazione della visualizzazione dei colori.

Come è riportato nel sito web della Ledco la Strip Led RGB Dati è anche sezionabile ad interassi prefissati e con la doppia intestazione dei cavi, il che permette di avere una connessione in serie più rapida e funzionale. Nelle versioni IP65 il rivestimento protettivo in elestomero siliconico termo-dissipante con finitura diffondente offre la massima protezione e allunga la vita stessa della strip.

Infine la scelta dei colori da adottare viene effettuata tramite la Centralina con telecomando RF, per avere così il massimo controllo su ogni singolo settore.

listino-ledco-koine-energia

 

Sei un rivenditore o un installatore interessato ai prodotti Ledco? Compila il modulo di contatto in basso e richiedi il tuo catalistino. Per te prezzi all’ingrosso !

Richiedi il catalistino

 

Fonte: www.ledcoitalia.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.